Modalità di spedizione

Ordini con destinazione Italia

Costi spedizione:
  1. 10€ ogni 4 pezzi.

Bracchi Ruote si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Bracchi Ruote Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Ordini con destinazione Paesi Unione Europea

La spedizione con destinazione Europa (escluso Italia) non è gratuita ma a carico dell'acquirente. Il costo può variare in base ai prodotti e alla destinazione. Per conoscere i costi contattare il Servizio Clienti.

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti con indicazione "consegna rapida 24-48 h" avverrà in circa 24-48 ore lavorative da quando il corriere ritira la merce dal nostro magazzino, ad esclusione delle isole e delle località disagiate. Per tutti gli altri prodotti i tempi di consegna possono variare da 3 a 6 giorni lavorativi.
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare i tempi di consegna: ordini con pagamenti posticipati come bonifico bancario. La data di consegna sarà subordinata alla disponibilità del prodotto nel momento in cui riceveremo la conferma del pagamento.
I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare nei periodi di Festività o alta stagione e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Bracchi Ruote non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.

Modalità di consegna

É possibile scegliere tra le seguenti modalità di consegna:
  1. Standard: avviene nell'arco della giornata a seconda dei tempi previsti dal corriere;